Cagnolina cade in una scarpata nel Ragusano, tratta in salvo - Tuttoggi.info

Cagnolina cade in una scarpata nel Ragusano, tratta in salvo

ItalPress

Cagnolina cade in una scarpata nel Ragusano, tratta in salvo

Gio, 30/01/2025 - 21:03

Condividi su:



RAGUSA (ITALPRESS) – Soccorsa e tratta in salvo dai Vigili del fuoco una cagnolina di nome Bianca, caduta accidentalmente in una scarpata per circa 6 metri, nella zona di San Rocco a Ragusa Ibla. Allertati dalla proprietaria, i Vigili del fuoco di Ragusa sono intervenuti sul posto e, dopo avere liberato parte della scarpata dalla fitta vegetazione, utilizzando tecniche speleo alpino fluviale, sono riusciti a raggiungere la cagnolina, impaurita e infreddolita, portandola sulla strada e consegnandola sana e salva alla proprietaria. vbo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!