Quando si dice che il bar è un vizio di famiglia, si intende parlare della famiglia Arcangeli Conti, con il papà Roberto gestore del Bar Marconi, noto in città per essere il solo apero H24 e con la giovane ma determinata figlia Valentina che da sabato è la nuova gestrice del Caffè dei Portici, il bar in Piazza della Vittoria dove fanno capolinea gran parte delle linee di autobus di Umbra Mobilità.
Colazioni, pranzi veloci ma anche e soprattutto aperitivi serali con un barman d'eccezione,quel Michele Francescucci, ternano naturalizzato spoletino, che da qualche tempo firma in città tutte le iniziative di successo dietro il bancone.
In occasione dell'apertura presente anche DJ Kukka che per l'occasione ha rivisitato il suo programma musicale ispirato al genere house, con alcune contaminazioni melodiche interpretate da voci femminili, proponendo un soud assai adeguato al contesto.
Festa grande per tutto il pomeriggio, fino a tarda sera in quella che si propone come una interessante alternativa per il pre-serata dei giovani spoletini.
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Ergo