Cade sulla stufa accesa, muore 85enne - Tuttoggi.info

Cade sulla stufa accesa, muore 85enne

Redazione

Cade sulla stufa accesa, muore 85enne

La tragedia in viale XX Settembre nel tardo pomeriggio di ieri, a dare l'allarme la badante | Indagano i carabinieri
Mar, 24/01/2017 - 10:13

Condividi su:


Potrebbe esserci stato un malore alla base della tragedia verificatasi ieri  sera in via XX Settembre, a Terni, in cui ha perso la vita una donna di 85 anni. A dare l’allarme è stata, nel tardo pomeriggio, la badante della donna, rincasando e trovando davanti ai suoi occhi una scena tremenda: l’anziana, ormai senza vita, era accasciata davanti ad una stufa a gas con i vestiti in parte bruciati ed ustioni alle gambe.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri, a cui spetta ricostruire l’esatta dinamica del tremendo incidente domestico. Secondo quanto emerso finora, l’85enne, forse per un malore, sarebbe caduta addosso alla stufa accesa, che in seguito le ha dato fuoco ai vestiti, interessando solo gli arti inferiori della poveretta. Non è chiaro se a provocare la morte sia stato un malore o le esalazioni del gas prima ancora che le profonde ustioni riportate in parte del corpo.

(foto d’archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!