Cade nel lago ghiacciato per soccorrere il cane: salvati dai vigili del fuoco - Video - Tuttoggi.info

Cade nel lago ghiacciato per soccorrere il cane: salvati dai vigili del fuoco – Video

tecnical

Cade nel lago ghiacciato per soccorrere il cane: salvati dai vigili del fuoco – Video

Mer, 15/01/2025 - 18:03

Condividi su:


Image

(Adnkronos) - Cade in un lago ghiacciato nel tentativo di salvare il suo cane, rischiando di morire assiderato. E' accaduto al lago Waban, in Massachusetts, e in un video ripreso dal drone si vede il drammatico e difficile salvataggio dei vigili del fuoco di Wellesley che, per raggiungere entrambi, hanno dovuto strisciare sulla superficie dell'acqua congelata fino al punto dove erano caduti l'uomo e l'animale. 

Come riferiscono i media americani, l'uomo e il suo altro cane, Oscar, stavano camminando vicino al lago Waban quando il cane, per inseguire alcuni uccelli è scappato ed è fino in acqua dopo che lo strato superficiale di ghiaccio si è rotto. Il proprietario, per carcare di salvarlo, è finito a sua volta nell'acqua gelida.  

 

Sia l'uomo che il cane erano a largo e non riuscivano a tornare. Dopo aver trascinato a riva il padrone del cane, i soccorritori sono tornati e sono riusciti a salvare l'animale. Sono rimasti nell'acqua ghiacciata per circa 12-15 minuti, ha dichiarato il dipartimento di polizia di Wellesley, sottolineando che "entrambi stanno bene". 

(Adnkronos) – Cade in un lago ghiacciato nel tentativo di salvare il suo cane, rischiando di morire assiderato. E’ accaduto al lago Waban, in Massachusetts, e in un video ripreso dal drone si vede il drammatico e difficile salvataggio dei vigili del fuoco di Wellesley che, per raggiungere entrambi, hanno dovuto strisciare sulla superficie dell’acqua congelata fino al punto dove erano caduti l’uomo e l’animale. 

Come riferiscono i media americani, l’uomo e il suo altro cane, Oscar, stavano camminando vicino al lago Waban quando il cane, per inseguire alcuni uccelli è scappato ed è fino in acqua dopo che lo strato superficiale di ghiaccio si è rotto. Il proprietario, per carcare di salvarlo, è finito a sua volta nell’acqua gelida.  

 

Sia l’uomo che il cane erano a largo e non riuscivano a tornare. Dopo aver trascinato a riva il padrone del cane, i soccorritori sono tornati e sono riusciti a salvare l’animale. Sono rimasti nell’acqua ghiacciata per circa 12-15 minuti, ha dichiarato il dipartimento di polizia di Wellesley, sottolineando che “entrambi stanno bene”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!