Cade dallo scooter lungo la strada di Lerchi, muore 43enne - Tuttoggi.info

Cade dallo scooter lungo la strada di Lerchi, muore 43enne

Davide Baccarini

Cade dallo scooter lungo la strada di Lerchi, muore 43enne

Inutili le ripetute manovre di rianimazione dei sanitari giunti sul posto, la Sr 221 aretina è rimasta chiusa al traffico per circa 2 ore
Lun, 21/10/2019 - 15:58

Condividi su:


Ha perso il controllo del suo scooter Piaggio, è caduto a terra ed è deceduto per cause ancora in corso di accertamento (tra queste potrebbe esserci un malore improvviso). E’ successo ad un 43enne (T.Z. le sue iniziali) residente nel padovano, ma da alcuni giorni dimorante nel Comune di Citerna, questa mattina (lunedì 21 ottobre), intorno alle 10.30, lungo la Sr 221 Aretina, poco prima del centro abitato di Lerchi (Città di Castello).

Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale tifernate per i rilievi di legge e un ambulanza del 118, il cui personale sanitario, dopo ripetute manovre di rianimazione, ha constatato il decesso dell’uomo. La strada è rimasta chiusa al traffico per circa 2 ore, il tempo necessario ai rilievi di legge e alla rimozione della salma su autorizzazione del pm Dott. Giuseppe Petrazzini, informato telefonicamente del fatto dal Cap. Andrea Rondoni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!