Orvieto

Cade dal camper mentre il marito fa manovra, muore 65enne

Assurda tragedia quella avvenuta domenica pomeriggio a Montecchio. Una donna di Ravenna di 65 anni è infatti morta sbalzata da un camper mentre il marito faceva manovra con il mezzo.

La coppia ravennate era arrivata nell’Orvietano per partecipare ad una piccola manifestazione nel fine settimana. Domenica pomeriggio la tragedia mentre stavano per ripartire da Montecchio: entrambi erano infatti seduti nella cabina di guida, con il marito che ha messo in moto ed iniziato a fare manovra con il camper. Non si era però accorto che la moglie aveva la portiera aperta. La donna è stata così sbalzata a terra ed ha battuto violentemente la testa.

Immediatamente sono scattati i soccorsi ma la 65enne è deceduta durante il trasporto all’ospedale di Orvieto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno informato del fatto la Procura di Terni. Sotto shock il marito, che presumibilmente ora verrà indagato come atto dovuto per la moglie della morte. Alla tragedia hanno assistito anche alcune persone, che hanno confermato la dinamica dei fatti.