Cadavere in un sentiero, indagini in corso - Tuttoggi

Cadavere in un sentiero, indagini in corso

Redazione

Cadavere in un sentiero, indagini in corso

Il corpo è in avanzato stato di decomposizione: non ha documenti, solo una mascherina
Ven, 07/08/2020 - 15:28

Condividi su:


Cadavere in un sentiero, indagini in corso

Ha una mascherina in tasca ed è in avanzato stato di decomposizione. Per il resto, è mistero fitto sul cadavere trovato in strada a Tuoro sul Trasimeno nel tardo pomeriggio di mercoledì.

Lo stato di conservazione del corpo rende quasi impossibile dire se si tratti di un uomo o di una donna, se italiano o straniero. L’unica certezza è che la persona potrebbe essere morta da marzo in poi, visto che la mascherina è un ‘accessorio’ che si indossa da marzo.

A riportare la notizia è La Nazione Umbria, in edicola il 7 di agosto, secondo cui il cadavere è stato trovato in una zona di campagna, da un runner che lo ha scoperto per caso, allontanandosi dalla strada principale, e ha poi avvertito i carabinieri della compagnia di Città della Pieve. Il magistrato di turno Mario Formisano ha disposto il trasferimento del corpo all’obitorio di Perugia per l’autopsia.

(Foto di repertorio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!