Cacciatori di merli denunciati dalla Forestale; sparavano nonostante la caccia fosse chiusa - Tuttoggi.info

Cacciatori di merli denunciati dalla Forestale; sparavano nonostante la caccia fosse chiusa

Redazione

Cacciatori di merli denunciati dalla Forestale; sparavano nonostante la caccia fosse chiusa

Ven, 27/01/2012 - 19:08

Condividi su:


Nonostante la caccia fosse chiusa per divieto generale, i 2 cacciatori avevano comunque deciso di non rinunciare alla loro battuta, ma a caro prezzo. Ora i cacciatori rischiano l'arresto da 3 mesi a 1 anno, o una sanzione amministrativa compresa tra i 929 e 2.582 euro. È stata una pattuglia del Corpo Forestale dello Stato a intercettare i cacciatori di 52 e 58 anni, in località Rondò, vicino Parrano, proprio mentre stavano mirando alcuni merli. Gli agenti del Corpo Forestale hanno subito confiscato le armi e la selvaggina cacciata, dandola poi in beneficenza ad alcune strutture nei dintorni di San Venanzo.
Sempre nell'ambito di alcuni controlli del territorio la Forestale ha sequestrato una carabina e un radio portatile ad un altro cacciatore, che aveva utilizzato l'arma nei pressi di una strada comunale e la radio per segnalare ai suoi 'colleghi' di caccia al cinghiale gli spostamenti della pattuglia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!