Cacciatore spoletino denunciato dalla Polizia Provinciale per porto abusivo d'armi e munizioni - Tuttoggi.info

Cacciatore spoletino denunciato dalla Polizia Provinciale per porto abusivo d'armi e munizioni

Redazione

Cacciatore spoletino denunciato dalla Polizia Provinciale per porto abusivo d'armi e munizioni

Lun, 09/01/2012 - 15:58

Condividi su:


Un cacciatore dello spoletino è stato denunciato dalla Polizia Provinciale per porto abusivo di armi, omessa custodia di armi e munizioni, detenzione di cartucce a palla non denunciate, omessa denuncia di variazione del luogo di detenzione delle armi e per l'abbattimento di specie non consentite.
Nei giorni scorsi, in localita Roselli del comune di Spoleto, durante un controllo, gli agenti della Provinciale hanno accertato che l'uomo stava praticando l' attività venatoria senza la necessaria documentazione. L’uomo aveva anche abbattuto un volatile della specie merlo, la cui caccia in questo periodo non è consentita. Durante il controllo, al cacciatore è stata chiesta la licenza che, secondo il soggetto, si trovava all'interno di una rimessa di sua proprietà. Arrivati sul posto, gli agenti della Polizia Provinciale hanno potuto accertare che nella rimessa erano riposti 2 fucili la cui custodia era indicata in luogo diverso. Inoltre, il cacciatore deteneva delle cartucce a palla unica non denunciate.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!