Cacciatore sorpreso da apertura diga del Tevere, salvato dai Vigili del fuoco - Tuttoggi.info

Cacciatore sorpreso da apertura diga del Tevere, salvato dai Vigili del fuoco

Redazione

Cacciatore sorpreso da apertura diga del Tevere, salvato dai Vigili del fuoco

Sab, 29/12/2012 - 17:09

Condividi su:


Lu. Bi.
Verso le 14.30 di oggi è arrivata una richiesta d’aiuto ai Vigili del fuoco di Terni da parte di un cacciatore, 57enne ternano, che erano finito nei guai, mentre si trovava in una boscaglia del Tevere tra Attigliano e Giove. L’uomo non si era reso conto che si trovava a passare proprio nei pressi della diga del fiume e che proprio in quell’orario la stessa viene aperta. Il cacciatore è finito in mezzo all’acqua alta, me è riuscito ad allertare i pompieri. Subito è partita una squadra con elicottero che, una volta individuata la precisa posizione dell’uomo, ha ratto in salvo l’uomo.

© Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!