Cacciatore muore durante battuta al cinghiale tra Umbria e Lazio - Tuttoggi.info

Cacciatore muore durante battuta al cinghiale tra Umbria e Lazio

Redazione

Cacciatore muore durante battuta al cinghiale tra Umbria e Lazio

Gio, 19/01/2012 - 12:24

Condividi su:


Si trovava a caccia di cinghiali al confine tra Umbria e Lazio in zona Striano, vicino Calvi dell'Umbria. Il 68enne stava partecipando a una battuta con altri cacciatori, quando all'improvviso è stato visto dai compagni accasciarsi a terra, senza nessun apparente motivo. Subito è scattato l'allarme e la chiamata al soccorso sanitario, che prontamente intervenuto. Purtroppo il personale del 118 non ha potuto far altro che verificare la morte dell'uomo. Probabilmente è stato un malore a stroncare sul colpo il cacciatore che era residente a Terni.

© Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!