Cacciatore ferito da un colpo e c'è chi esulta - Tuttoggi.info

Cacciatore ferito da un colpo e c’è chi esulta

Redazione

Cacciatore ferito da un colpo e c’è chi esulta

L'incidente a Castiglione del Lago, il 52enne, ferito a una gamba, non è in gravi condizioni
Ven, 06/12/2019 - 12:31

Condividi su:


Incidente di caccia nella campagne di Castiglione del Lago, dove un uomo di 52 anni è rimasto ferito ad un polpaccio a seguito del colpo sparato da un compagno durante una battuta al cinghiale.

Secondo quanto ricostruisce Il Messaggero, il colpo sarebbe partito al termine della battuta di caccia, mentre l’amico del 52enne ferito stava riponendo l’arma. A quel punto è partito accidentalmente un colpo, che ha colpito il compagno di caccia ad un polpaccio.

Il cacciatore ferito è stato ricoverato all’ospedale di Perugia. Le sue condizioni non sono gravi.

Una notizia che riapre il dibattito sulla pericolosità della caccia al cinghiale, ma che ancora una volta presenta casi di esasperazione del confronto tra cacciatori e ambientalisti. Sui social la notizia del ferimento del cacciatore è stata infatti accompagnata da commenti di soddisfazione da parte di alcuni ambientalisti. Una situazione che puntualmente si ripete, ad ogni incidente di caccia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!