Cacciatore ferito dopo caduta in fosso, in azione elicottero dei Vigili del Fuoco - Tuttoggi.info

Cacciatore ferito dopo caduta in fosso, in azione elicottero dei Vigili del Fuoco

Redazione

Cacciatore ferito dopo caduta in fosso, in azione elicottero dei Vigili del Fuoco

L'incidente è avvenuto in una zona boschiva di Baschi
Dom, 20/11/2016 - 13:57

Condividi su:


Un cacciatore è rimasto vittima di un incidente nelle zone boschive di Baschi. Mentre stava partecipando a una battuta di caccia con un amico, l’uomo è accidentalmente scivolato in un fosso, franando rovinosamente a terra. A dare l’allarme al centralino dei Vigili del Fuoco è stato il compagno di caccia che, alle urla dell’amico, ha subito composto il 115.

Da quanto è stato possibile apprendere, sembra che l’uomo abbia riportato politraumi e, vista la zona impervia dove ha avuto luogo l’incidente, è stato richiesto l’intervento di un elicottero dei Vigili del fuoco, partito da Ciampino, per prestare soccorso al ferito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!