Cacciatore colpito da scheggia di proiettile durante battuta di caccia al cinghiale - Tuttoggi.info

Cacciatore colpito da scheggia di proiettile durante battuta di caccia al cinghiale

Luca Biribanti

Cacciatore colpito da scheggia di proiettile durante battuta di caccia al cinghiale

Il 44enne è stato sottoposto a intervento chirurgico e ricoverato in Rianimazione
Lun, 27/11/2017 - 13:31

Condividi su:


Un grave incidente durante una battuta di caccia al cinghiale si è verificato nella giornata di ieri a Orvieto. Un uomo di 44 anni, in ‘squadra’ con altri cacciatori, è stato accidentalmente colpito da una scheggia di pallottola esplosa da un compagno di battuta.

La scheggia, secondo quanto è stato possibile apprendere, ha perforato un polmone dell’uomo, fermandosi a pochi centimetri dall’aorta. Le sue condizioni sono sembrate da subito gravi e, prontamente, è scattato l’allarme al 118. Un equipaggio del personale sanitario si è portato sul luogo dell’incidente e, dopo le prime cure in loco, il ferito è stato trasportato al “Santa Maria” di Terni, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza.

L’uomo si trova attualmente ricoverato nel reparto di Rianimazione con riserva di prognosi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!