CACCIA, VENERDI' IL VIA AI CORSI DELLA PROVINCIA DI TERNI PER LE ABILITAZIONI - Tuttoggi.info

CACCIA, VENERDI' IL VIA AI CORSI DELLA PROVINCIA DI TERNI PER LE ABILITAZIONI

Redazione

CACCIA, VENERDI' IL VIA AI CORSI DELLA PROVINCIA DI TERNI PER LE ABILITAZIONI

Mar, 08/03/2011 - 16:00

Condividi su:


Comincerà venerdì 11 marzo ad Attigliano il corso organizzato dalla Provincia di Terni, assessorato alla Caccia, per l'istruzione e l'abilitazione al prelievo selettivo del capriolo e del daino di 45 cacciatori. Una volta abilitati, tali cacciatori collaboreranno con l'amministrazione provinciale nell'attività di contenimento dei cervidi senza l'ausilio del cane e con l'esclusione di qualsiasi forma di battuta. Considerato che il numero di domande di iscrizione pervenute eccede i posti disponibili, verrà attivato un ulteriore corso per altri 45 allievi, attingendo alla graduatoria formata e che si svolgerà sempre ad Attigliano nel prossimo mese di giugno.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!