Caccia, usava lacci per cacciare ungulati | Fermato un uomo - Tuttoggi.info

Caccia, usava lacci per cacciare ungulati | Fermato un uomo

Redazione

Caccia, usava lacci per cacciare ungulati | Fermato un uomo

Polizia provinciale lo trova in località Cinque Cerri |Per lui multa di 1500 euro
Ven, 05/02/2016 - 19:47

Condividi su:


È stato colto in flagranza di reato un uomo che cacciava con attrezzi non consentiti in un periodo di divieto di caccia assoluto. L’operazione della Polizia Provinciale è scattata nella mattinata del 4 febbraio, ma gli agenti già da qualche giorno stavano tenendo sotto controllo la zona. L’indagine ha preso le mosse nelle settimane precedenti durante l’attività di controllo del territorio nel comune di Bettona in località Cinque Cerri. Gli agenti della Polizia Provinciale avevano notato dei lacci posizionati nel bosco in modo che potessero diventare trappole per fauna selvatica, in particolare ungolati. Dopo diversi appostamenti è stato colto, come detto in flagranza di reato, un uomo intento a sistemare la trappola. Lo stesso è stato denunciare all’autorità giudiziaria per caccia in periodo di assoluto divieto, con mezzi non consentiti. Inoltre nei suoi confronti è stata elevata una  sanzione amministrativa di circa 1.500 euro per non essere in possesso di regolare licenza di caccia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!