Caccia: tutte le modalità per la teleprenotazione - Tuttoggi.info

Caccia: tutte le modalità per la teleprenotazione

Redazione

Caccia: tutte le modalità per la teleprenotazione

Mer, 26/09/2012 - 14:36

Condividi su:


L’assessorato alla Caccia della Provincia di Terni ha reso note le modalità della teleprenotazione per la caccia alla migratoria, che si potrà praticare a partire dal 1° ottobre. Tramite il sistema di teleprenotazioni i cacciatori umbri possono accedere agli Atc della provincia di Viterbo (Vt1 e Vt2) e agli Atc della Provincia di Latina. I cacciatori laziali e toscani, a loro volta, possono accedere agli Atc Pg1, Pg2 della provincia di Perugia e Tr3 della provincia di Terni. Il costo a carico di ogni singolo cacciatore è di 10 euro e il pagamento dovrà essere notificato via fax allo 0744/483514, via e-mail cacciapesca@provincia.terni.it o a mano al servizio agricoltura, caccia e pesca della Provincia di Terni.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!