Caccia, il 29 settembre intervento straordinario di contenimento della specie cinghiale - Tuttoggi.info

Caccia, il 29 settembre intervento straordinario di contenimento della specie cinghiale

Redazione

Caccia, il 29 settembre intervento straordinario di contenimento della specie cinghiale

Mar, 24/09/2013 - 15:19

Condividi su:


Il presidente della Provincia di Perugia Marco Vinicio Guasticchi e il consigliere delegato Franco Granocchia, con un comunicato stampa rendono noto che: “La Provincia di Perugia, tenendo conto della grave situazione relativa ai danni causati da cinghiali alle produzioni agricole, ha ritenuto necessario predisporre un intervento straordinario di contenimento della specie cinghiale nel giorno 29 settembre, autorizzando le squadre cinghialiste iscritte nei registri degli A.T.C perugia 1 e 2. Il contenimento sarà effettuato all’interno dei settori assegnati a ciascuna squadra e tali azioni saranno svolte alla presenza di guardie giurate venatorie, nel rispetto di tutte le norme che regolano una normale giornata di caccia e di quanto prevede il regolamento regionale n° 34/99 e s.m.i. Gli ATC perugia 1 e 2 provvederanno nei prossimi giorni alla distribuzione delle autorizzazioni in questione unitamente ai verbali di prelievo”.

Ricordiamo che la caccia al cinghiale a squadre e in forme singola si aprirà il 3 ottobre, come da calendario venatorio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!