Caccia, i residenti della provincia di Terni potranno cacciare nell’Atc 3 dietro richiesta di iscrizione - Tuttoggi.info

Caccia, i residenti della provincia di Terni potranno cacciare nell’Atc 3 dietro richiesta di iscrizione

Redazione

Caccia, i residenti della provincia di Terni potranno cacciare nell’Atc 3 dietro richiesta di iscrizione

Sab, 01/09/2012 - 07:56

Condividi su:


Anche in seguito ai provvedimenti del Tar del Lazio di sospensione della preapertura dell’attività venatoria in quella regione sabato 1 e domenica 2 settembre, in considerazione della ristrettezza dei tempi, la Provincia di Terni, in accordo con l’Atc 3, ha comunicato alle associazioni venatorie che i cacciatori residenti nel territorio ternano che volessero iscriversi, come residenza venatoria, nell’Atc 3 avranno la loro richiesta regolarmente accettata e potranno, quindi, esercitare la caccia nei giorni suddetti.
L’Atc 3 si impegna a trasmettere quanto prima il relativo attestato di iscrizione previo pagamento anticipato della quota prevista. I cacciatori in possesso del tesserino venatorio con la prevista annotazione di residenza venatoria nell’Atc 3, possono ritenersi iscritti, e godere di tutti i diritti che conseguono, esibendo la ricevuta del versamento relativo alla quota di iscrizione, anche se privi del relativo certificato. Dopo il 2 settembre e prima del 16 settembre 2012 i cacciatori dovranno comunque acquisire l’attestato prevista.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!