Caccia i fringuelli con richiamo fuori legge, denunciato un uomo di Marsciano - Tuttoggi.info

Caccia i fringuelli con richiamo fuori legge, denunciato un uomo di Marsciano

Redazione

Caccia i fringuelli con richiamo fuori legge, denunciato un uomo di Marsciano

Nella sua abitazione anche armi venatorie non denunciate
Mar, 26/01/2016 - 12:50

Condividi su:


Sorpreso a cacciare fringuelli con un richiamo acustico vietato per legge. Un uomo di Marsciano, della frazione Cerqueto è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria da parte degli uomini della Polizia Provinciale del comprensorio di Todi.

Gli agenti stavano effettuando un controllo sul territorio quando hanno sorpreso il cacciatore con ben 25 fringuelli abbattuti, appartenenti alla specie protetta in più con una strumentazione vitata per legge. Immediatamente è scattato il sequestro dell’arma venatoria e del richiamo acustico.

Ma l’attività di controllo da parte della polizia provinciale è proseguita a casa del denunciato dove, insieme ai carabinieri della stazione di Marsciano ha trovato un numero di armi superiori a quanto regolarmente denunciato. Si trattava, nel dettaglio, di munizioni a palla che di norma servono per cacciare animali di grossa taglia come cinghiali o daini.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!