Umbria | Italia | Mondo

Caccia di selezione, problemi coi tesserini elettronici

Troppe richieste arrivate in poche ore, va in tilt il sistema digitale della Regione Umbria per il rilascio dei tesserini venatori elettronici per la caccia di selezione.

L’informativa è stata inviata poco prima delle 22 di venerdì alle associazioni venatorie, invitandole a provvedere al rilascio dei tesserini cartacei, “in via del tutto eccezionale”, in vista dell’apertura della selezione, lunedì primo giugno.

Con l’avvertenza che, una volta che sarà ripristinato il tesserino digitale, le associazioni venatorie dovranno poi provvedere a ritirare quelli cartacei rilasciati temporaneamente.

Una comunicazione effettuata nella tarda serata di venerdì, prima del weekend in cui, normalmente, gli uffici delle associazioni venatorie sono chiusi.