CACCIA, AUMENTI PER LE QUOTE D'ISCRIZIONE DEI CACCIATORI - Tuttoggi.info

CACCIA, AUMENTI PER LE QUOTE D'ISCRIZIONE DEI CACCIATORI

Redazione

CACCIA, AUMENTI PER LE QUOTE D'ISCRIZIONE DEI CACCIATORI

Ven, 20/05/2011 - 08:59

Condividi su:


L'Atc n. 3 Ternano-Orvietano e l'amministrazione provinciale di Terni, insieme alla Regione Umbria, alla Provincia di Perugia e alle associazioni venatorie, agricole e ambientaliste, stanno portando avanti un progetto di gestione faunistico-venatoria del territorio regionale. Il progetto, che sta dando i primi importanti frutti e che la Provincia di Terni e l'Atc intendono continuare a portare avanti, si basa sulla sinergia fra le istituzioni e sul coinvolgimento delle associazioni venatorie, agricole e ambientaliste oltre che sull'importante collaborazione dei volontari. Per consentire la prosecuzione del progetto c'è bisogno di impegni condivisi e di risorse certe, che per Terni significano necessariamente l'aumento delle quote d'iscrizione all'Atc n.3. Considerando lo spirito di collaborazione che si è sviluppato e lo sforzo che si sta facendo insieme alla Provincia di Perugia e alla Regione, ci ha fortemente sorpreso la presa di posizione dell'amministrazione provinciale di Perugia e della Consulta faunistica provinciale che bruscamente e senza alcun preavviso hanno inteso mettere in discussione questa impostazione. Nonostante ciò, restiamo convinti della validità e della coerenza della scelta fatta e dell'opportunità di continuare la collaborazione con la Regione e la Provincia di Perugia, sia per quanto riguarda la caccia che per altri settori sui quali si sta lavorando insieme in maniera costruttiva.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!