CACCIA, AUMENTI DEL 100% PER I CACCIATORI DELL'ATC N°3. PD, PDL, UDC E IDV PRESENTANO UN'INTERROGAZIONE ALLA GIUNTA - Tuttoggi.info

CACCIA, AUMENTI DEL 100% PER I CACCIATORI DELL'ATC N°3. PD, PDL, UDC E IDV PRESENTANO UN'INTERROGAZIONE ALLA GIUNTA

Redazione

CACCIA, AUMENTI DEL 100% PER I CACCIATORI DELL'ATC N°3. PD, PDL, UDC E IDV PRESENTANO UN'INTERROGAZIONE ALLA GIUNTA

Mar, 07/06/2011 - 17:10

Condividi su:


Daniele Longaroni, Carlo Ottone, Stefano Garillo, Pierluigi Spinelli, Gabriella Tassi (Pd), Enrico Masciarri (Pdl), Massimo d'Antonio (Udc) e Giorgio Santelli (Idv) hanno presentato un'interrogazione sull'aumento delle quote di iscrizione all'Atc (Autorità territoriale di caccia) n. 3 Ternano-Orvietano. Nell'interrogazione si chiede alla giunta provinciale di conoscere il progetto di gestione faunistico-venatoria elaborato dall'Atc n. 3 e “in che tempi è stato condiviso con l'amministrazione provinciale e le associazioni venatorie, agricole e ambientaliste”. I consiglieri affermano che “da notizie di stampa è intenzione dell'Atc di aumentare la quota di iscrizione dalle attuali 25,82 euro a 50 euro con un incremento di circa il 100%. Chiediamo alla giunta, anche alla luce delle preoccupazioni sollevate dalla Provincia di Perugia e da altri Atc dell'Umbria, se non ritiene eccessivo l'aumento secco del 100% della quota di adesione per il 2011”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!