Caccia alla moretta e alla lepre, Assessore Cecchini “Consiglio di Stato accoglie appello Regione Umbria" - Tuttoggi.info

Caccia alla moretta e alla lepre, Assessore Cecchini “Consiglio di Stato accoglie appello Regione Umbria”

Redazione

Caccia alla moretta e alla lepre, Assessore Cecchini “Consiglio di Stato accoglie appello Regione Umbria”

Mar, 27/11/2012 - 16:47

Condividi su:


“Sono di nuovo efficaci le disposizioni del Calendario venatorio per l’Umbria 2012-2013 relativamente alla caccia alla moretta e alla lepre”: lo annuncia l’assessore regionale alla caccia della Regione Umbria, Fernanda Cecchini.
“Il Consiglio di Stato – spiega Cecchini – ha infatti accolto l’appello della Giunta regionale contro l’Ordinanza del TAR dell’Umbria relativa al ricorso presentato dall’Associazione Vittime della caccia. L’Ordinanza aveva sospeso il prelievo venatorio della moretta e la data di chiusura del prelievo per la lepre. Ora è nuovamente consentita la caccia alla moretta e la lepre potrà essere cacciata fino al 16 dicembre. La decisione del Consiglio di Stato – ha concluso l’assessore – testimonia la giustezza delle scelte operate nel Calendario umbro, frutto di un lavoro serio ed accurato che ha visto il coinvolgimento di tutti i soggetti interessati ed il pieno rispetto delle normative di riferimento, nazionali ed europee”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!