Caccia, a Terni si apre il 30 settembre la battuta al cinghiale - Tuttoggi.info

Caccia, a Terni si apre il 30 settembre la battuta al cinghiale

Redazione

Caccia, a Terni si apre il 30 settembre la battuta al cinghiale

Ven, 14/09/2012 - 14:42

Condividi su:


La giunta provinciale di Terni ha deliberato le date per la caccia al cinghiale in battuta per la corrente stagione venatoria. I periodi stabiliti sono: 30 settembre – 7 ottobre 2012 e 1 novembre 2012 – 21 gennaio 2013. La decisione della giunta ha fatto seguito all’incontro preparatorio svolto dall’assessore provinciale alla Caccia Filippo Beco con le associazioni venatorie del territorio e l’Atc n. 3 Ternano-Orvietano. Nel corso dell’incontro si è riscontrata unanimità di vedute sulla definizione delle date. “Il provvedimento condiviso con i rappresentanti del mondo venatorio – spiega l’assessore Beco – è finalizzato a perseguire, in collaborazione con le associazioni degli agricoltori e con quelle degli ambientalisti, la massima efficacia del prelievo per raggiungere il numero di capi previsti dal piano di contenimento dell’Atc n.3”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!