Caccia, 8mila doppiette si preparano all'apertura di domenica - Tuttoggi.info

Caccia, 8mila doppiette si preparano all’apertura di domenica

Mirco Diarena

Caccia, 8mila doppiette si preparano all’apertura di domenica

In via di formalizzazione gli accordi con le provincie vicine per la mobilità venatoria
Ven, 18/09/2015 - 10:54

Condividi su:


Si apre domenica la stagione venatoria. Si caccerà dalle 6,20 alle 19,15 tutte le specie già previste nelle pre aperture più quelle inserite nel calendario venatorio per la stagione regolare e con tutte le forme consentite dai regolamenti. Sono poco più di ottomila i cacciatori ternani, mentre sono in via di formalizzazione gli accordi con le province di Rieti, Viterbo, Roma e Latina per la mobilità venatoria. Durante il mese di settembre si caccerà anche il 23, il 26, il 27 e il 30, ad ottobre invece tutti i giorni tranne i martedì e i venerdì. La caccia al cinghiale inizierà dal 3 ottobre mentre la chiusura ufficiale della stagione è fissata al 31 gennaio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!