Categorie: Economia & Lavoro Spoleto

C'è tempo fino al 30 novembre per presentare la domanda di abilitazione all'impiego di gas tossici

È possibile presentare fino al 30 novembre 2012 la domanda per l'esame di abilitazione all'impiego dei gas tossici. Gli aspiranti residenti in questo Comune che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età, dovranno presentare alla Direzione P.U.T. – Tema Attività Produttive – Commercio, domanda nella quale dovranno essere indicate le tipologie di gas per il cui uso si intende conseguire l’abilitazione. Nella domanda il candidato dovrà dichiarare i propri dati anagrafici e di avere assolto agli obblighi scolastici.

Il Ministero della Salute ha disposto la revisione generale delle patenti di abilitazione per l’impiego di gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 1 gennaio – 31 dicembre 2007. I titolari di patenti soggette a revisione, residenti nel Comune di Spoleto, dovranno presentare al protocollo generale, apposita domanda di revisione, redatta in bollo e indirizzata all’ufficio Attività Produttive – Commercio – entro e non oltre il 31 dicembre 2012.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando alla sezione bandi e concorsi sul portale istituzionale del Comune di Spoleto (www.comune.spoleto.pg.it).