L’associazione Nuovi Orizzonti si mette a disposizione della cittadinanza narnese e dei residenti di origine straniera per la compilazione dei documenti
L’associazione Nuovi Orizzonti si mette a disposizione della cittadinanza narnese e dei residenti di origine straniera per la compilazione dei documenti da presentare per l’assegnazione dei buoni spesa del Comune di Narni.
L’avviso legato ad una delle misure di sostegno nell’ambito dell’emergenza Covid è stato pubblicato sul sito istituzionale e per presentare la domanda c’è tempo fino al 31 dicembre.
Per chiedere il supporto gratuito di Nuovi Orizzonti è possibile chiamare il presidente, Manuel Cocalon al 340 0555821.
L’associazione continua ad essere a disposizione degli stranieri residenti nei Comuni della zona sociale 10 per compilare la documentazione da presentare per gli interventi “NoInsieme” e” Family tech”, che consentiranno ai cittadini e alle famiglie in difficoltà di avere buoni spesa e altre forme di sostegno.
I destinatari dei due bandi, che scadono il 30 dicembre, sono i residenti nei Comuni di Acquasparta, Arrone, Ferentillo, Montefranco, Polino, Sangemini, Stroncone e Terni.