BUG TECNOLOGICO BLOCCA POSTE ITALIANE, LUNGHE FILE E PROTESTE ANCHE A SPOLETO. SITUAZIONE VERSO LA NORMALITA’ - Tuttoggi.info

BUG TECNOLOGICO BLOCCA POSTE ITALIANE, LUNGHE FILE E PROTESTE ANCHE A SPOLETO. SITUAZIONE VERSO LA NORMALITA’

Redazione

BUG TECNOLOGICO BLOCCA POSTE ITALIANE, LUNGHE FILE E PROTESTE ANCHE A SPOLETO. SITUAZIONE VERSO LA NORMALITA’

Sab, 04/06/2011 - 16:49

Condividi su:


Pensionati esasperati, correntisti che dovevano effettuare pagamenti dell’ultimi minuto alle prese con una crisi di nervi. Anche nel comprensorio spoletino il bug tecnologico che ha ‘colpito’ Post Italiane si è trasformato in lunghe code agli sportelli e proteste che hanno allertato anche i carabinieri. Una situazione simile in ogni parte del Paese, almeno in tutte quelle agenzie e filiali che hanno attivato il nuovo sistema informatico (chi non l’ha fatto ha potuto garantire tutte le operazioni). In una filiale dello spoletino si sono registrati anche due malori. Dalle 11.30 di stamani il sistema sembra entrato in servizio senza manifestare ulteriori problemi: molti gli uffici che sono rimasti aperti anche oltre l’orario per garantire pagamenti e versamenti degli utenti. Dita incrociate per lunedì prossimo, quando gli impiegati di Poste Italiane riaccenderanno i pc.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!