Il sindaco di Spoleto Daniele Benedetti ha convocato d'urgenza i gruppi di maggioranza di PSI e PD in merito alle ormai note vicende sul disavanzo di gestione. L'incontro, a quanto trapela, è cominciato da poco più di mezz'ora alla presenza di tutti i consiglieri di maggioranza e di alcuni dirigenti e assessori.
Alla base della decisione potrebbe esserci la mancata approvazione del riaccertamento da parte dei revisori dei conti, che non sarebbero concordi con lavoro contabile fin qui redatto dagli uffici del comune sotto la supervisione del consulente De Paolis. Una situazione che rischia di creare una nuova, grave impasse ai lavori della giunta e quindi alla stessa tenuta del consiglio comunale.
La convocazione d'urgenza (che ha addirittura interrotto una riunione programmata alla sede del PD) arriva a poche ore da due appuntamenti di rilievo: per domani pomeriggio è infattti prevista la convocazione della commissione di bilancio presieduta dall'avvocato Cappelletti, mentre alle 20:30 è fissato il consiglio comunale
Sa.Cip.