Buche, gomme bucate e lo scuolabus che rischia di ribaltarsi IMMAGINI

Buche, gomme bucate e lo scuolabus che rischia di ribaltarsi IMMAGINI

Redazione

Buche, gomme bucate e lo scuolabus che rischia di ribaltarsi IMMAGINI

Sab, 17/12/2022 - 15:09

Condividi su:


Danni, disagi e rischi per chi transita sulla strada di Ferretto, nel comune di Castiglione del Lago

Gomme bucate e cerchioni danneggiati. E uno scuolabus, sembra con alcuni bimbi a bordo, che nei giorni scorsi ha rischiato di ribaltarsi, dopo essere finito con le ruote nel fossato che costeggia la strada di Ferretto, nel comune di Castiglione del Lago, vicino al confine con la Toscana.

Una strada ridotta in condizioni pessime, peggiorate in questi giorni a causa delle abbondanti piogge. Con i casi di ruote dei mezzi che vi transitano danneggiate che si susseguono, come testimoniano le foto di un nostro lettore che ha subito lo scoppio di due pneumatici.

Ma oltre ai danni per gli automobilisti, il problema principale è la sicurezza per chi transita su quella strada. Che qualche tentativo di “rattoppo” non è riuscito a migliorare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!