Bruxelles, Mattarella al teatro La Monnaie - Tuttoggi.info

Bruxelles, Mattarella al teatro La Monnaie

ItalPress

Bruxelles, Mattarella al teatro La Monnaie

Mer, 22/10/2025 - 00:03

Condividi su:



BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, nell’ambito della sua visita di Stato in Belgio, si è recato al Teatro Reale La Monnaie, a Bruxelles, per assistere al concerto offerto al re dei Belgi Filippo e alla regina Mathilde. L’ingresso del capo dello Stato, accompagnato dalla figlia Laura, è stato salutato da un lungo applauso della platea, a cui hanno fatto seguito gli inni nazionali belga e italiano.

sat/mca3
Fonte video: Quirinale

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!