Brutale pestaggio a Fontivegge, branco prende a calci e pugni un 31enne | Indagini in corso - Tuttoggi.info

Brutale pestaggio a Fontivegge, branco prende a calci e pugni un 31enne | Indagini in corso

Davide Baccarini

Brutale pestaggio a Fontivegge, branco prende a calci e pugni un 31enne | Indagini in corso

La vittima è stata tenuta ferma a terra e percossa da altri tre individui, ricevendo pure una bottigliata in testa | Si stanno vagliano le immagini delle telecamere di videosorveglianza
Sab, 21/12/2024 - 11:00

Condividi su:


Ancora violenza nel quartiere perugino di Fontivegge, nelle vicinanze della stazione ferroviaria, dove nella serata tra giovedì 19 e venerdì 20 dicembre, è avvenuta una brutale aggressione ai danni di un 31enne.

Il giovane – di origini marocchine -, da quanto è emerso, oltre a ricevere una bottigliata in testa, sarebbe stato percosso violentemente a calci e pugni da almeno 4 persone (uno di questi gli si era seduto sopra per tenerlo fermo), per motivi ancora non meglio precisati. Non si esclude possa essere stato un regolamento di conti.

All’arrivo sul posto di Polizia e 118 la vittima del pestaggio è stata trovata a terra tutta insanguinata con varie tumefazioni al volto. Trattenuto per le cure necessarie all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, è stato già dimesso ieri (20 dicembre) con una prognosi di 30 giorni.

Sono tuttora in corso le indagini da parte di Polizia e carabinieri, per ricostruire la dinamica della vicenda e identificare le persone coinvolte, anche grazie all’analisi dei sistemi di videosorveglianza e alle testimonianze dei presenti. Tra questi vi è una coraggiosa ragazza, che avrebbe tentato (invano) di fermare la furia degli aggressori, andati avanti colpendo il ragazzo alla cieca per oltre due minuti (come si evince da un video che circola sul web).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!