BRUSHWOOD: DOMANI SE NE PARLERA’ IN CONSIGLIO COMUNALE - Tuttoggi.info

BRUSHWOOD: DOMANI SE NE PARLERA’ IN CONSIGLIO COMUNALE

Redazione

BRUSHWOOD: DOMANI SE NE PARLERA’ IN CONSIGLIO COMUNALE

Dom, 28/10/2007 - 20:07

Condividi su:


Anche il consiglio comunale tratterà domani la vicenda dei cinque giovani spoletini arrestati nell’ambito dell’operazione Brushwood. I capigruppo ne hanno già discusso giovedì scorso, ma sarà ora l’intera assemblea ad affrontare la questione e sembra scontato che ne scaturirà anche un documento. Alcuni amici dei ragazzi, insieme a rappresetanti del sindacato di base, hanno poco fa lanciato un appello a partecipare al Consiglio (che inizierà alle 16), appello “rivolto a tutti coloro che intendono esprimere la propria umana, civile, silenziosa testimonianza di sbigottimento ed incredulità nel luogo istituzionale più vicino agli spoletini”. Intanto i familiari hanno potuto incontrare in queste ultime ore i giovani che si trovano detenuti al carcere di Capanne. Fra martedì e mercoledì si svolgeranno gli interrogatori richiesti dal pubblico ministero,la dottoressa Manuela Comodi che conduce l’inchiesta insieme al procuratore capo Miriano. L'avvocato Carmelo Parente (al centro della foto) ha incontrato sabato mattina i suoi assistitit, Michele Fabiani e Fabrizio Reali, trovandoli in buone condizioni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!