BRUSHWOOD: APPROVATA IN CONSIGLIO LA MOZIONE PER RICHIEDERE UNA RAPIDA SOLUZIONE - Tuttoggi.info

BRUSHWOOD: APPROVATA IN CONSIGLIO LA MOZIONE PER RICHIEDERE UNA RAPIDA SOLUZIONE

Redazione

BRUSHWOOD: APPROVATA IN CONSIGLIO LA MOZIONE PER RICHIEDERE UNA RAPIDA SOLUZIONE

Mar, 05/02/2008 - 12:17

Condividi su:


Con 20 voti favorevoli, 3 contrari e 2 astenuti è stato votato ieri in consiglio comunale un documento presentato dal capogruppo dei Comunisti italiani Giampiero Calabresi in merito all'operazione Brushwood, che vede attualmente tre spoletini agli arresti domiciliari ed uno, Michele Fabiani, recluso al carcere di Sulmona.

La mozione, approvata dopo le modifiche presentate da alcuni consiglieri di An, era stata preparata nel corso della IV° Commissione Consiliare con il parere favorevole di tutti i capigruppo, presenti alla riunione. Ecco il testo:

“Il Consiglio Comunale di Spoleto rileva che a oltre tre mesi dagli arresti dei 5 giovani spoletini indagati con l'operazione antiterrorismo Brushwood che molto ha colpito la città, non si ha ancora un quadro ben definito di una vicenda ancora oggetto di indagine. Considerando il prolungarsi della carcerazione per uno dei ragazzi accusati e degli arresti domiciliari per altri tre, il Consiglio rinnova la richiesta del primo momento, formulata subito dopo degli arresti, di una soluzione rapida che a tutt'oggi non si è avuta”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!