Bruna in Festa. Taverna gremita in Piazza Partigiani. Stasera tornano le orchestre - Tuttoggi.info

Bruna in Festa. Taverna gremita in Piazza Partigiani. Stasera tornano le orchestre

Redazione

Bruna in Festa. Taverna gremita in Piazza Partigiani. Stasera tornano le orchestre

Gio, 13/06/2013 - 16:02

Condividi su:


Altro successo registrato dalla manifestazione organizzata dall’Associazione Ducato Calcio. Mercoledi sera infatti Piazza Partigiani si è riempita di giovani che hanno trascorso la serata alla Bruna per ascoltare musica affollando la taverna aperta appositamente per Bruna in Festa.

Segno positivo per la manifestazione che ricorda i fasti del Giugno Brunese e che ha ancora interessanti cartucce da sparare. Dopo i Dj Lele e Danny D, gli appuntamenti musicali continuano con le orchestre. Quattro ancora le serate in programma: giovedi sarà la volta della Marco Cimarelli Band, venerdi ad animare ci sarà l’Orchestra Spettacolo Scacco Matto, sabato l’Orchestra Paola Scarponi e si chiuderà in bellezza domenica 16 Giugno con l’Orchestra spettacolo Moulin Rouge. Gli eventi avranno inizio ogni sera a partire dalle ore 21 mentre la taverna sarà aperta in Piazza a partire dalle ore 19:30 con le specialità da bere e gustare.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!