Brucia potature a Tavernelle, anziano avvolto dalle fiamme

Brucia potature a Tavernelle, anziano avvolto dalle fiamme

Massimo Sbardella

Brucia potature a Tavernelle, anziano avvolto dalle fiamme

Dom, 24/03/2024 - 15:55

Condividi su:


Le urla dell'89enne hanno richiamato i parenti, le sue condizioni sono gravi

Le fiamme lo hanno avvolto completamente. Le urla dell’anziano, 89enne, che stava bruciando rami di potature e sterpaglie intorno alla sua casa di Tavernelle, nel comune di Panicale, hanno richiamato i parenti. Lo hanno subito avvolto in delle coperte per soffocare le fiamme, mentre arrivava l’autoambulanza.

Il personale sanitario lo ha trasportato in ospedale a Perugia, in codice rosso. Da dove è stato poi trasferito al centro grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli.

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i carabinieri della stazione di Tavernelle. L’ipotesi più probabile è che un ritorno di fiamma abbia raggiunto la bottiglia di liquido infiammabile che l’anziano teneva ancora in mano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!