Brucia l'auto all'ex moglie e la minaccia di morte davanti al figlio, arrestato

Brucia l’auto all’ex moglie e la minaccia di morte davanti al figlio, arrestato

Redazione

Brucia l’auto all’ex moglie e la minaccia di morte davanti al figlio, arrestato

Mar, 08/11/2022 - 12:19

Condividi su:


Ordinanza del gip di Perugia emessa nei confronti di un uomo di Castiglione del Lago accusato di stalking e danneggiamenti

Sarebbe arrivato perfino a bruciare l’auto alla sua ex moglie oltre a minacciarla di morte davanti al loro figlio, minorenne. Per questo un uomo è stato ora arrestato (ai domiciliari) dai carabinieri di Castiglione del Lago, su mandato del gip di Perugia.

L’ordinanza del giudice è stata emessa su richiesta della Procura perugina per i reati di atti persecutori e danneggiamento seguito da incendio. L’uomo, infatti, già noto alle forze dell’ordine, è indagato per l’incendio dell’autovettura dell’ex moglie parcheggiata all’interno del cortile dell’abitazione di quest’ultima e per averla ripetutamente intimidita e minacciata di morte anche alla presenza del figlio minore.

A denunciare i fatti è stata proprio la donna, che viveva una situazione di costante ansia e paura culminata con l’incendio della sua auto che sarebbe stato causato proprio dall’ex marito. I militari dell’Arma hanno dunque indagato sia sul danneggiamento dell’auto che sugli atti persecutori, individuando indizi di colpevolezza a carico dell’uomo.

Le varie minacce di morte e la gravità dei gesti aggressivi, ritenuti pericolosi per l’incolumità della donna, ha indotto la Procura a chiedere e ottenere dal gip presso il Tribunale di Perugia il provvedimento cautelare eseguito dai militari dell’Arma nei giorni scorsi.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!