Broker San Giustino, Il 61enne era ancora vivo dopo il volo lungo la scarpata - Tuttoggi.info

Broker San Giustino, Il 61enne era ancora vivo dopo il volo lungo la scarpata

Redazione

Broker San Giustino, Il 61enne era ancora vivo dopo il volo lungo la scarpata

Ven, 21/03/2014 - 11:50

Condividi su:


L’autopsia sul corpo di Michele Corsini, il broker 61enne ritrovato morto lunedì 17 marzo a Bagno di Romagna all’interno della sua auto, è stata effettuata nella giornata di giovedì 20 a Cesena e ha chiarito alcuni aspetti della vicenda. Il fatto più clamoroso è che nonostante un volo di ben 100 metri all’interno dell’auto, l’uomo sarebbe stato ancora vivo una volta terminata la lunga discesa della scarpata.
Sono stati esclusi sia il coinvolgimento di terzi che eventuali colpi di arma da fuoco, non rilevati dalla tac effettuata. L’assenza di farmaci all’interno dell’auto esclude ogni possibile utilizzo di quest’ultimi. Nell’auto, come già accennato nei giorni precedenti, non sono stati rinvenuti nemmeno dei biglietti di addio.
Resta ancora da chiarire se la morte risalga a lunedì 10 marzo, giorno della scomparsa, oppure sia sopraggiunta qualche giorno dopo.
Un altro grande interrogativo riguarda la volontarietà o meno della tragica fine di Corsini. E’ stato un incidente oppure un gesto voluto?

Articoli correlati:

> SAN GIUSTINO, BROKER 61ENNE SCOMPARSO DA TRE GIORNI

> BROKER SCOMPARSO, UN MISTERO CHE DURA DA SETTE GIORNI / INUTILI LE RICERCHE IN TUTTO IL TERRITORIO

> RITROVATO A BAGNO DI ROMAGNA IL CORPO SENZA VITA DEL BROKER SCOMPARSO / SI ASPETTA L’AUTOPSIA

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!