Brivido ai "Baracconi" / Salta la corrente e i passeggeri rimangono "sospesi" ad oltre 30 metri / LE FOTO - Tuttoggi.info

Brivido ai “Baracconi” / Salta la corrente e i passeggeri rimangono “sospesi” ad oltre 30 metri / LE FOTO

Redazione

Brivido ai “Baracconi” / Salta la corrente e i passeggeri rimangono “sospesi” ad oltre 30 metri / LE FOTO

Gio, 31/10/2013 - 17:40

Condividi su:


Sa.Mi.

La corrente va via e le giostre si bloccano. E’ accaduto domenica sera ai “Baracconi” e il blackout ha causato non pochi disagi agli amanti del “brivido”. Non capita infatti tutti i giorni di rimanere “sospesi” ad una trentina di metri d’ altezza. Se cercavano forti emozioni le hanno di certe trovati i passeggeri di un “tronco” che sono stati fatti scendere a piedi dal gestore della giostra.

Nessun pericolo per fortuna ma soltanto qualche palpito in più. Anche se come ci fa notare un nostro lettore “fortunatamente non è accaduto su giostre più ‘pericolose’, nelle quali magari gli utenti potevano rimanere imprigionati a testa in giù”. Nelle foto le operazioni di “salvataggio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!