Brad Pitt in lutto, morta la mamma Jane Etta: aveva 84 anni - Tuttoggi.info

Brad Pitt in lutto, morta la mamma Jane Etta: aveva 84 anni

tecnical

Brad Pitt in lutto, morta la mamma Jane Etta: aveva 84 anni

Mer, 06/08/2025 - 19:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Lutto per Brad Pitt. E’ morta Jane Etta, la madre dell’attore premio Oscar: aveva 84 anni. La notizia, confermata da fonti vicine alla famiglia e diffusa dal sito americano Tmz, è stata accompagnata da un commosso messaggio pubblicato da un membro della famiglia sui social. 

Secondo quanto appreso, Jane si è spenta nelle ultime 48 ore. Sebbene le cause del decesso non siano state rese note, la notizia ha immediatamente suscitato cordoglio tra amici, fan e colleghi dell’attore. 

Brad Pitt era profondamente legato alla madre, che è sempre stata una figura centrale nella sua vita. Fonti raccontano che Jane fosse “il collante della famiglia Pitt”, capace di unire figli, nipoti e parenti in occasione di riunioni familiari memorabili. Cinque anni fa, fu proprio lei a organizzare un grande incontro con tutta la famiglia allargata, un gesto che racconta molto del suo spirito affettuoso e unificatore. 

Ex consulente familiare, Jane Etta Pitt ha sempre mantenuto un profilo basso, lontano dai riflettori hollywoodiani. Tuttavia, in rare occasioni, è apparsa sul red carpet al fianco del figlio, spesso accompagnata dal marito William Pitt, padre dell’attore. Il dolore per la perdita è profondo, ma il ricordo di Jane resta vivo nel cuore dei suoi cari. Al momento, Brad Pitt non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma fonti vicine all’attore riferiscono che stia vivendo il lutto in forma privata, circondato dalla famiglia. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!