Categorie: Spoleto Sport

BOXE SPOLETO: RIPARTONO GLI ALLENAMENTI DEL SODALIZIO SPOLETINO.

Passata la brillante trasferta in terra marchigiana effettuata ai primi di agosto, la Boxe Spoleto si è presa qualche giorno di meritato riposo dopo l'incessante attività effettuata nella prima parte dell'anno.

Ma già da qualche giorno la palestra di Piazza XX Settembre ha riaperto i battenti ed i numerosi allievi e pugili hanno ripreso gli allenamenti sotto la guida dei Maestri Gianni e Fabio Burli.

E' sorprendente costatare come il pugilato svolto dalla Boxe Spoleto, nella nostra città, trovi tanti adepti.

E così oltre ai già noti pugili in attività dilettanti e professionisti: Chianella, Venturi, Khadivi, Gini, Trappetti, Cavazza, Silvani, Endreca Gjon e Paskal, Cocciarelli ed al giovanissimo Denuel Cavazza sono presenti nella ” grotta” dove il sodalizio spoletino effettua gli allenamenti serali, una nutrita schiera di giovani atleti pronti al debutto sul ring come il giovane juniores peso mediomassimo Raffaele Nigro, ilo peso massimo Biocco Mattia, la giovane Alessandra Poli, l'altra ragazza giovanissima Elena Rosati, il peso medio Emmanuele Loretoni, il Welter Daniele De Rosa, il superleggero Marco Filippucci ed altri.

Come si vede un numero altissimo di frequenatori non dediti alla attività amatoriale ma solo pronti al combattimento sul ring.

Il prossimo impegno i pugili della Boxe Spoleto lo sosterranno in quel di Viterbo il giorno 6 Settembre prossimo quando ben cinque atleti saliranno sul ring in un confronto Interregionale contro la rappresentativa laziale. Combatteranno il peso welter Trappetti Marco, il cadetto Denuel Cavazza, il superwelter Endreca Gjion, il peso massimo Biocco Mattia ed il mediomassimo Raffaele Nigro.