Boxe Spoleto, cresce l'attesa per il Dual Match Italia-Polonia - Tuttoggi.info

Boxe Spoleto, cresce l'attesa per il Dual Match Italia-Polonia

Redazione

Boxe Spoleto, cresce l'attesa per il Dual Match Italia-Polonia

Mer, 13/06/2012 - 17:47

Condividi su:


Manca poco ormai al suono del primo gong che decreterà l’inizio del Dual Match tra le nazionali di ITALIA E PLONIA youth e junior. Per una sera infatti il bocciodromo comunale di San Giacomo si trasformerà nel luogo di gara dove i migliori pugili delle nazionali giovanili di Italia e Polonia si affronteranno per il primo dei due confronti previsti.
Accompagnati all’angolo dal Commissario tecnico Maurizio Stecca, indimenticato campione Olimpico di Los Angeles 1984 e Campione del Mondo dei professionisti, e dal Commissario tecnico delle Nazionali maggiori, Raffaele Bergamasco i giovani pugili italiani cercheranno di avere la meglio sulla compagine dell’est europa che si preannuncia estremamente agguerrita. Gli Junior Italiani faranno uno degli ultimi test match prima dei campionati d’Europa che si svolgeranno a Sofia mentre gli youth, al limite dei 18 anni sosterranno questa sfida in preparazione dei prossimi campionati del Mondo.
Saranno in programma, come si evince dal programma allegato ben nove combattimenti, di cui tre junior, quattro youth e due elite, cioè seniores.
Trattandosi di un confronto ufficiale è previsto tutto il cerimoniale previsto dal regolamento con la sfilata delle due nazionali e gli inni nazionali.
Il parterre si preannuncia ricco di personaggi famosi, tra cui il Presidente della federazione Pugilistica Italiana, Franco falcinelli, il Presidente delò Comitato Regionale Umbro Giampiero Panfili, il Presidente del CONI Regionale Valentino, l’ex Campione del Mondo Gianfranco Rosi e tanti altri.
Per questa grande manifestazione la Boxe Spoleto ha inteso praticare prezzi popolari permettendo così a tutti di poter assistere ad un grande evento sportivo, mettendo l’ingresso unico ad € 5,00
L’inizio è previsto per le ore 21 di domani giovedi 14 Giugno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!