La Boxe Spoleto si cimenta anche nel campo della solidarietà. Infatti sabato prossimo, con inizio alle ore 18, presso la piazzetta del Centro Commerciale di San Nicolò ha messo in programma una manifestazione pugilistica con io solo scopo di fare della beneficenza.
Il sodalizio spoletino ha risposto in maniera affermativa alla proposta della “Marco Manza Onlus” di Roma, associazione che opera nel campo del volontariato. Tale Associazione prende il nome da quello di un giovane ragazzo scomparso a causa di un incidente stradale che era dedito nei confronti dei giovani ed in particolar modo nell’ambito sportivo. Dalla sua scomparsa è scaturita per volontà dei famigliari questa Associazione Onlus che nel caso specifico sta raccogliendo fondi per la costruzione di un orfanotrofio in Ghana per ospitare circa 180 bambini e dare loro una strada per il futuro in una realtà particolarmente dura. Così la Boxe Spoleto ha risposto con entusiasmo all’invito e ha allestito in un luogo particolarmente popoloso questa manifestazione dilettantistica. Le offerte ricavate verranno tutte devolute alla Marco Manzao onlus.
Ovviamente l’ingresso sarà gratuito e invitiamo tutti gli sportivi ad intervenire ad assistere alla riunione pugilistica nella quale combatteranno i migliori pugili dilettanti dell’Umbria.