La stagione invernale 2013-2014 del Bowling Spoleto è ufficialmente iniziata e se è vero che il buon giorno si vede dal mattino, allora si può dire che la “Banda Santarelli” promette di fare scintille con non mai prima.
Infatti un pubblico folto, variegato e molto divertito ha affollato le sale del locale per tuttoil week-end appena passato, con un picco di presenze considerevole al sabato sera, occasione in cui il vulcanico patron Santarelli ha ben pensato di inaugurare la nuova sala Disco-Bar, una mini-discoteca bomboniera pensata per i teenager e affidata all'estro artistico del DJ Alessandro Giordano.
Una novità molto apprezzata, con parecchi ragazzi che con lo sguardo tra l'incredulo e il divertito, una volta rotto il ghiaccio, hanno potutto fare quattro salti e gustare gli ottimi cocktail del barman Federico.
Un Bowling che si disfa quindi delle slot-machine e si apre al sano divertimento dei più giovani, finalmente non più costretti a fare kilometri per trovare una location a loro dedicata.
Ma questa non è che la più evidente di tante altre apprezzate novità: la nuova gestione dei campi da calcetto, i rinnovati videogiochi e l'area dedicata ai bambini (di prossima realizzazione) pongono ilBowling come punto di riferimento del divertimento di tutte le età e per tutte le famiglie.
A questo punto mancherebbe solo la ristorazione per avere una offerta completa e imbattibile, e c'è chi giura che Paolo Santarelli abbia già più di una idea perla testa!