Bottiglietta in faccia per una lite a calcetto, denunciato

Bottiglietta in faccia per una lite a calcetto, denunciato

Redazione

Bottiglietta in faccia per una lite a calcetto, denunciato

Gio, 30/03/2023 - 18:47

Condividi su:


L'amichevole al campo sportivo di Castel del Piano è degenerata

Denunciato per aver colpito con una bottiglietta in faccia un giocatore della squadra avversaria, dopo una lite durante una partita di calcetto.

Si tratta di un cittadino siriano, 33enne, denunciato per lesioni personali dalla polizia.

Il fatto, avvenuto presso il campo sportivo di Castel del Piano, è stato denunciato dalla vittima che, dopo essersi recato presso il pronto soccorso dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia per le cure del caso – nell’ambito del quale gli erano state diagnosticate lesioni guaribili in dieci giorni – era andato in Questura per denunciare l’accaduto alla polizia di Stato.

Sentito dai poliziotti, la vittima ha raccontato che, a seguito di un contrasto di gioco, aveva avuto una discussione con un avversario; improvvisamente, aveva sentito una violenta botta al viso. Caduto a terra, dopo un iniziale momento di disorientamento, si era reso conto che un giocatore della squadra avversaria gli aveva lanciato contro una bottiglietta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!