Botti di Capodanno, bimba ustionata alla mano - Tuttoggi.info

Botti di Capodanno, bimba ustionata alla mano

Redazione

Botti di Capodanno, bimba ustionata alla mano

Eccessi al Trasimeno: al pronto soccorso di Castiglione un uomo drogato e un altro che aveva bevuto troppo
Mar, 01/01/2019 - 10:05

Condividi su:


Capodanno con qualche eccesso nella zona del Trasimeno. All’ospedale di Castiglione del Lago, nella notte di San Silvestro, è giunta una bambina con una ustione alla mano a causa dello scoppio di un prodotto pirotecnico mal utilizzato, soprattutto perché in presenza di minorenni. La mano della bambina è stata curata dal personale medico e non presenta comunque particolari criticità tali da lasciare conseguenze.

Due adulti, invece, sono stati trasportati al pronto soccorso di Castiglione del Lago uno per aver bevuto troppo e l’altro per essersi sentito male dopo aver assunto sostanze stupefacenti. Entrambi, dopo essere stato sottoposti ai dovuti trattamenti, sono stati dimessi dall’ospedale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!