Botte alla partita dei ragazzi, ricostruzioni discordanti - Tuttoggi.info

Botte alla partita dei ragazzi, ricostruzioni discordanti

Redazione

Botte alla partita dei ragazzi, ricostruzioni discordanti

Le società di Passignano ed Ellera prendono le distanze da quanto accaduto, con due persone finite all'ospedale
Gio, 26/12/2019 - 10:32

Condividi su:


Le società sportive del Passignano e dell’Ellera hanno prontamente preso le distanze dalla zuffa che c’è stata al termine della partita del campionato juniores. E che è finita con due persone costrette a farsi medicare all’ospedale: un giovane calciatore dell’Ellera e il padre di un giocatore del Passignano.

E proprio a seguito del referto medico e della versione fornita dai due (e da altri testimoni) ai carabinieri, la vicenda avrà comunque delle conseguenze legali.

Secondo quanto ricostruito, comunque, tutto sarebbe nato dalla lite scoppiata sugli spalti e che ha visto due genitori delle opposte squadre venire alle mani. Tanto da rotolare giù dalla tribuna.

A quel punto altre persone si sarebbero avvicinate ai due. E qui le versioni dei vari protagonisti sono diverse.

Il genitore di Passignano afferma di essersi trovato accerchiato dagli avversari, che lo avrebbero colpito. E tra questi ci sarebbe stato anche il calciatore dell’Ellera, poi colpito con un pugno al viso (una manata per liberarsi, secondo la difesa dell’uomo).

Ma secondo la versione dei tifosi dell’Ellera sarebbe stato invece quell’uomo ad innescare la rissa ed a sferrare poi dei colpi.

Un brutto episodio – qualunque sarà la verità che verrà accertata – da quale le due società, il Passignano e l’Ellera, hanno opportunamente preso le distanze.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!