"Botte" di Capodanno al bar, vola un tappo e scoppia parapiglia tra due coppie - Tuttoggi.info

“Botte” di Capodanno al bar, vola un tappo e scoppia parapiglia tra due coppie

Davide Baccarini

“Botte” di Capodanno al bar, vola un tappo e scoppia parapiglia tra due coppie

Lanci di bottiglie e bicchieri tra i 4 coinvolti, tutti molto alticci | Una donna è rimasta ferita lievemente, l'altra è stata denunciata
Sab, 31/12/2016 - 17:11

Condividi su:


Momenti di tensione, nel primo pomeriggio, all'”Officina Caffè” di Città di Castello. Intorno alle 15.30, all’esterno del locale, si è infatti scatenato un parapiglia tra due coppie, inizialmente sedute ai rispettivi tavoli. A scatenare prima un acceso diverbio e poi lanci di bottiglie e bicchieri, sembrerebbe essere stato un tappo di bottiglia scagliato ad altezza uomo.

I livelli abbastanza alti di alcol, consumato ben prima della mezzanotte, non hanno fatto altro che accendere ancora di più gli animi. A sedarli ci hanno pensato alcuni clienti del bar, i quali hanno evitato che la situazione degenerasse in una vera e propria rissa. Una delle due donne coinvolte, sorella dell’altra, è rimasta lievemente ferita alla testa dopo essere stata colpita da una bottiglia volante. Sul posto sono intervenuti 118, carabinieri e Polizia.

La sorella della donna ferita, di origine peruviana, dopo essere stata portata in commissariato è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale, poiché rifiutatasi a più riprese di fornire i documenti agli agenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!