BOTTE AD ANZIANO DA AUTISTA BUS (Video choc Youtube – Commenta) - Tuttoggi.info

BOTTE AD ANZIANO DA AUTISTA BUS (Video choc Youtube – Commenta)

Redazione

BOTTE AD ANZIANO DA AUTISTA BUS (Video choc Youtube – Commenta)

Dom, 22/08/2010 - 13:00

Condividi su:


Ha dell’incredibile la disavventura vissuta da un anziano malmenato per futili motivi da un autista di un bus cittadino. Il violento è stato però incastrato da una telecamera di sicurezza di un negozio grazie alla quale la Polizia di stato lo ha identificato e fermato. Si tratta di Osvaldo Renzelli, 49 anni, conducente di pulmann della linea cittadina di Cosenza. Nelle immagini si vede l’anziano (78 anni) che dice qualcosa all’autista. Tanto basta all’energumeno per scendere dal messo e assestare al poveretto un cazzotto in pieno volto. Due passeggeri gli si avvicinano per controllare le sue condizioni ma poi lo lasciano lì a terra. Fra l’indifferenza anche dei passanti. Solo un automobilista nota il vecchietto e si ferma per soccorrerlo. Il pensionato ha riportato un trauma cranico, la frattura della mascella e ferite ai polsi e ad un zigomo. Renzelli, come detto, è stato presto individuato preso dagli agenti della questura di Cosenza


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!